LND Campionato Serie C2, girone B 2018/2019: 12^ Giornata
SAN CARLO SPORT
1 - 1
POLPENAZZE C5
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
26


Gazzaniga Igor


-


s.v.


Prima convocazione in prima squadra.

12





Cioffi Andrea





(1)





6





Primo tempo passato praticamente da spettatore non pagante. Secondo tempo si fa sempre trovare pronto e in occasione del gol risulta incolpevole. FREE DRINK.

4





Corradi Nicola





-





6





A differenza dell'utlima partita non spinge praticamente mai, ma in fase difensiva non viene mai saltato e chiude sempre in maniera impeccabile. STANTIO.
18








Battista Biagio








1








7








Semplicemente impeccabile. E' l'anima di questa squadra e del gioco, siain fase difensiva, quando dopo pochi secondi compie un vero e proprio miracolo salvando un gol già fatto, sia in fase offensiva, dove oltre al bel gol è praticamente il giocatore più pericoloso.
55









Fucina Gabriele









-









5,5









Per i pochi minuti giocati nel primo tempo approccio motlo positivo e da una mano alla squadra. Nel secondo tempo sembra essere entrato in campo un suo lontano parente; legnoso e scelte sbagliate mandano in confusione la squadra ed i gol preso ne è l'epilogo. FALCHETTO.
28




Chiarini Fabio




-




6




Partita ben giocata più sui muscoli che nella qualità di gioco. Comunque una buona partita senza sbavature. ORDINATO.

7







Amadori Alex







-







6







Ultime due settimane difficili per la stella di questa squadra. Sicuramente questa sera molto penalizzato dal terreno di gioco dove fatica a reggersi in piedi. Quando accelera però fa davvero male agli avversari. PICCHIARELLO.

10





Conca Matteo





-





5,5





Dopo pochi secondi commette un'ingenuità che poteva costare carissima. Per tutta la partita risulta troppo lezioso e poco incisivo... rimandato a gennaio!
25






Bontempi Riccardo






-






6






Il ragazzo ormai è parte di questa squadra e sta crescendo settimana per settiamana. Sempre ordinato e sa prendere la decisione giusta in qualsiasi circostanza. YOUNG MONTOLIVO.
23







Capuccini Luca







-







6,5







Buona prestazione come pivot. Come al solito quando accelera fa male agli avversari per fermarlo devono abbatterlo. Stasera gli manca solo la gioia del gol che sarebbe stata più che meritata. ROBIN DI LOCKSLEY.
9




Bergomi Luca




-




5,5




Gioca solo pochi minuti nel secondo tempo ma non è la sua partita. Speriamo che la sosta gli sia di giovamento. SPUNTATO.
11






Terzi Mattia






-






6






Tanta corsa e tante galoppate sulla fascia sinistra. Non timbra il cartellino per la poca precisione di questa sera e in un paio di occasioni per la bravura del portiere locale. MACHO.

CRONACA NON DISPONIBILE

Un'occasione sprecata per togliersi dalla zona della classifica.
Numerose palle gol non concretizzate hanno tenuto il bilico il punteggio (0-1 rete di Battista) fino a 10 minuti dal triplice fischio quando i locali hanno trovato il punto del pari.
Buonissima prestazione ma bicchiere mezzo vuoto.
Si chiude l'anno in 12 posizione con 10 punti in piena zona playout.
Ora sosta natalizia e di nuovo in campo l'11 Gennaio contro il San Donato Futsal, seconda forza del campionato.


IL MIGLIORE
BATTISTA
SUB-ZERO
IL PEGGIORE
CONCA
SOTTOTONO